Cosa fare a Roma quando piove, idee e consigli

Cosa fare a Roma quando piove?

Il Demetra, Hotel 4 stelle vicino al Viminale, consiglia ai propri ospiti una serie di attività praticabili durante tutto l'anno.

Il nostro staff saprà darvi preziose indicazioni, mantenendovi aggiornati sulle ultime proposte della città.

Se proprio avete voglia di rintanarvi all'interno allora non lasciatevi sfuggire i numerosi musei dislocati in vari angoli della capitale e dedicati ad arte, scienza, tecnologia, archeologia, medioevo...

Un'offerta a dir poco sbalorditiva, che vi permetterà di apprezzare alcune tra le più grandi opere dei migliori geni di sempre ma che consentirà anche di ammirare mostre ed esposizioni, organizzate continuamente.

Cosa fare a Roma quando è maltempo?

Potrete concedervi una breve pausa in attesa che spiova, magari nei caffè. Ve ne sono alcuni davvero sorprendenti, capaci di fondere design e storia in uno stile unico. Oltre, naturalmente, ad offrire bevande e dolci a dir poco deliziosi.

Infine una curiosità. 

Il Pantheon nell'apice della Cupola presenta un'apertura di nove metri. Però, a causa di correnti ascensionali, leggenda vuole che in caso di temporali, l'acqua comunque non passi. Cosa aspettate? Andate a scoprire se è vero!

1_default jpg 2_default jpg 3_default jpg 4_default jpg 5_default jpg