Cosa fare a Roma di sera oggi

Cosa fare a Roma la sera?

L'Hotel 4 stelle vicino alla Stazione Termini consiglia ai propri ospiti i luoghi cult del territorio, perfetti per una serata tra amici, in coppia o in famiglia.

Divertimento assicurato e per tutti i gusti in una metropoli in grado di offrire angoli pensati per ascoltare musica, ballare, mangiare o semplicemente per passare del tempo in totale tranquillità.

San Giovanni e San Lorenzo sono zone perfette per riversarsi in bar e pub, per bere un drink o una birra e fare tardi per le strade allegre e colorate.

Patiti e amanti della discoteca non possono rinunciare a Via Libetta, alle spalle dei Mercati Generale, o a Testaccio location ricche di club dove poter scatenarsi a ritmo di house, commerciale e pop music in qualsiasi momento dell'anno, con artisti internazionali di assoluto richiamo.

Cosa fare a Roma?

Trastevere e Campo dei Fiori pullulano di ragazzi pronti a darsi appuntamento con un bottiglia di buon vino o di birre ricercate sotto la statua di Giordano Bruno.

Infine Piazza Navona, la più chic e forse anche la più costosa, ma decisamente unica, grazie alla presenza di persone di ogni razza e nazionalità.

Assolutamente consigliata in occasione delle partite di rugby.

1_default jpg 2_default jpg 3_default jpg 4_default jpg 5_default jpg